Qu.A.Li.T.TOUR.III…………una esperienza unica!

[column size=”one-half”]Qu.A.Li.T.TOUR.III…………una esperienza unica![/column]

[column size=”one-half” last=”true”]Qu.A.Li.T.TOUR.III…………a unique experience!
[/column][column size=”one-half”]Il progetto Qu.A.Li.T. TOUR. III – Qualified Abilities Linked To TOURism III è finanziato con il sostegno della Commissione Europea dal programma ERASMUS+ KA1-VET.

È promosso da un partenariato composto dall’ISTITUTO MORETTI, da altri cinque istituti secondari della provincia di Teramo e Pescara e dal Coordinatore, la Coop. “LO SPAZIO DELLE IDEE”.

Si tratta di un progetto di mobilità professionale che prevede l’erogazione di 150 borse di studio per la realizzazione di tirocini presso aziende ed enti situati nei seguenti Paesi europei: Francia, Germania, Irlanda, Malta, Regno Unito e Spagna.

I tirocini sono rivolti agli studenti delle classi IV e V degli indirizzi AFM, SIA e TURISMO del nostro Istituto.
Dalla metà di settembre, i partecipanti selezionati stanno svolgendo un’esperienza di formazione professionale, attraverso Tirocini formativi di 5 settimane nei settori turistico/amministrativo.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti![/column][column size=”one-half” last=”true”]The project Qu.A.Li.T. TOUR.III – Qualified Abilities Linked To TOURISM III has been funded by the European Commission ERASMUS + programme KA1 –VET.

It is promoted by a partnership composed by the ISTITUTO MORETTI, five other secondary schools in the province of Teramo and Pescara and the Coordinator , the Coop . “Lo Spazio delle Idee ” .

It is a project of professional mobility which finances a total of 150 scholarships for placements in companies and organizations located in the following European countries : France , Germany , Ireland , Malta , United Kingdom and Spain.

The Internships are aimed at students of the IV & V year of the AFM, SIA and TOURISM courses of our school.

Since mid-September , the selected participants have been involved in a vocational training experience, which will last 5 weeks, in the tourism and administrative
sectors.
To all the participants: Enjoy this incredible experience![/column]ALUNNI PARTECIPANTI al PROGETTO ERASMUS+ Qu.A.Li.T._TOUR. III

VATURISMO